Top

“Gli eventi MammacheBlog sono conversazioni aperte per facilitare e stimolare l’incontro delle mamme 2.0, momenti per agevolare la formazione professionale delle blogger, occasioni per far crescere insieme nuove idee e servizi online”.
Così recita, alla voce Evento, la pagina MammacheBlog, serie di eventi realizzati da Fattoremamma insieme a Mommit e Retelab. Al MammacheBlog possono partecipare mamme blogger desiderose di formarsi attraverso workshop specifici, conoscere altre colleghe, autopromuoversi, confrontarsi con gli sponsor, ascoltare le testimonianze di scrittori e autori che si ispirano al variopinto mondo della genitorialità.
Questa sarà la prima volta che prenderò parte all’evento. Vi confesso che lo scorso anno, col mio minuscolo blog appena nato, ero troppo timida e insicura per partecipare. Quest’anno sono cambiate la mia apertura e la fiducia verso occasioni di questo genere, perciò prenderò per mano il mio bambino virtuale e lo porterò con me al MammacheBlog.
Se siete blogger potete inviare la vostra candidatura per diventare media partner come me qui: http://mammacheblog.com/diventa-una-mamma-media-partner/.
Se siete mamme, papà, lettori, vi racconterò questa avventura passo passo. Seguitemi e ci divertiremo!

Sono Valentina, mamma di città felicemente trasferita in campagna. Anello mancante tra la Fata Turchina e Maga Magò, provo a fare magie insieme ai miei aiutanti Zoe (detta Uga Paciuga) e Michele (aka Gigio). Infeltritrice professionista di maglioncini di lana, cioccolatomane, smemorata, collezionista di aria di mare, fotografie e libri. Sempre alla ricerca dei calzini spaiati ma soprattutto della bellezza nelle piccole cose.

post a comment

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.