È tempo di MammacheBlog, siete pronti?

È tempo di MammacheBlog, siete pronti?

 

MammacheBlog 2018

“Gli eventi MammacheBlog sono conversazioni aperte per facilitare e stimolare l’incontro delle mamme 2.0, momenti per agevolare la formazione professionale delle blogger, occasioni per far crescere insieme nuove idee e servizi online”.
Così recita, alla voce Evento, la pagina MammacheBlog, serie di eventi realizzati da Fattoremamma insieme a Mommit e Retelab. Al MammacheBlog possono partecipare mamme blogger desiderose di formarsi attraverso workshop specifici, conoscere altre colleghe, autopromuoversi, confrontarsi con gli sponsor, ascoltare le testimonianze di scrittori e autori che si ispirano al variopinto mondo della genitorialità.
Questa sarà la prima volta che prenderò parte all’evento. Vi confesso che lo scorso anno, col mio minuscolo blog appena nato, ero troppo timida e insicura per partecipare. Quest’anno sono cambiate la mia apertura e la fiducia verso occasioni di questo genere, perciò prenderò per mano il mio bambino virtuale e lo porterò con me al MammacheBlog.
Se siete blogger potete inviare la vostra candidatura per diventare media partner come me qui: http://mammacheblog.com/diventa-una-mamma-media-partner/.
Se siete mamme, papà, lettori, vi racconterò questa avventura passo passo. Seguitemi e ci divertiremo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.