Top
Photowalk2018

Amici, la seconda tappa dei Photowalk marchigiani è alle porte!
Ci vediamo domenica 17 giugno, armati di smartphone, macchina fotografica e tanta voglia di scoprire la nostra bellissima regione, a Cupra Marittima, borgo medievale e centro balneare in provincia di Ascoli Piceno.
Il ritrovo è in piazza Possenti per poi partire alla scoperta del borgo di Marano, seguito da una visita al Museo del Territorio. Poi, percorrendo a piedi la pista ciclabile del lungomare sud, scenderemo verso il mare fino alla spiaggia, dove alcuni istruttori ci illustreranno gli sport praticati sul territorio (vela, kayak, windsurf, catamarano).
La mattinata proseguirà alla villa romana con ninfeo, nelle vicinanze del centro cittadino, con una rievocazione storico-romana e dimostrazioni relative agli usi e costumi dell’epoca. Al termine della nostra passeggiata seremo accolti presso strutture convenzionate per assaggiare i piatti tipici della cucina marinara cuprense.
L’iscrizione è gratuita e qui trovate il programma completo. Io mi sono appena registrata e voi potete fare lo stesso cliccando qui.
Non mancate!

 

Sono Valentina, mamma di città felicemente trasferita in campagna. Anello mancante tra la Fata Turchina e Maga Magò, provo a fare magie insieme ai miei aiutanti Zoe (detta Uga Paciuga) e Michele (aka Gigio). Infeltritrice professionista di maglioncini di lana, cioccolatomane, smemorata, collezionista di aria di mare, fotografie e libri. Sempre alla ricerca dei calzini spaiati ma soprattutto della bellezza nelle piccole cose.

post a comment

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.