Tutti Fuori, a Montegranaro il primo festival delle pedagogie alternative


Amici marchigiani e non, oggi voglio invitarvi a un appuntamento imperdibile che si terrà a Montegranaro (in provincia di Fermo) il 19 e 20 maggio.
Si tratta di Tutti Fuori, primo festival marchigiano sulle pedagogie alternative, ideato e creato da Indaco Ass. Culturale di Porto San Giorgio.

L’iniziativa nasce dalla necessità da parte di famiglie ed educatori di confrontarsi sulle proprie esperienze e difficoltà quotidiane, ed è rivolta a bambini e ragazzi fino ai 16 anni, oltre che a genitori, insegnanti, educatori e a chiunque voglia saperne di più in merito alle pedagogie alternative.

La partecipazione di associazioni locali e non ha permesso di creare un appuntamento ricchissimo di proposte: le vie di Montegranaro si animeranno di giochi in strada, mercatini, presentazioni di libri, workshop, conferenze, laboratori, proiezioni di film, stand gastronomici e molto altro.
L’evento è patrocinato dal Comune Di Montegranaro, DCE Distretto Culturale Evoluto Marche e dall’Ambito sociale XIX.

Vi consiglio di leggere il programma che trovate qui perché per molti appuntamenti (sono comunque tutti gratuiti!) è necessario prenotarsi.
Allora, che ne dite? Ci vediamo lì?

Grazie a Mammaemarchigiane.it
https://www.facebook.com/tuttifuorifestival/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.